Colorvu by Hikvision – Come ottenere filmati video nitidi e a colori anche al buio con la nuova tecnologia?

Colorvu by Hikvision – Come ottenere filmati video nitidi e a colori anche al buio con la nuova tecnologia?

Hikvision ha recentemente ampliato la sua gamma di fotocamere con la tecnologia ColorVu che offre obiettivi e sensori di alta qualità per immagini nitide e a colori, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La nuova gamma comprende anche telecamere 4k che offrono un’esperienza ultra HD e telecamere varifocali che consentono agli utenti di ingrandire le immagini video a colori durante la notte. Per mettere alla prova la gamma di telecamere aggiornata, abbiamo chiesto al product manager di Hikvision Jerry Xu di spiegare come funzionano le telecamere, cosa hanno di unico e come stanno aiutando le organizzazioni a portare la loro sicurezza al livello successivo.

 

Q1: Jerry, puoi presentarci la gamma ampliata di telecamere di Hikvision con tecnologia ColorVu?

R: Sì, certo. Qualsiasi professionista della sicurezza ti dirà che il colore è estremamente importante per acquisire immagini ad alta risoluzione con i dettagli necessari per identificare e rispondere agli incidenti e per raccogliere prove per un uso successivo. L’ultima gamma di telecamere con tecnologia ColorVu soddisfa questa esigenza, fornendo sia immagini a colori brillanti che una risoluzione estremamente elevata, anche di notte e in ambienti interni bui. Il colore e la nitidezza offerti da queste telecamere le rendono ideali per ambienti esterni come parchi e strade in cui è necessario proteggere il pubblico di notte o per spazi interni bui come i cinema.

 

D2: In che modo le fotocamere con ColorVu possono acquisire video dettagliati a colori al buio? Ci sono tecnologie nuove ed entusiasmanti che vorresti evidenziare?

R: Le fotocamere con ColorVu utilizzano obiettivi e sensori di qualità estremamente elevata per immagini chiare e colorate nell’oscurità quasi totale. Abbiamo anche integrato altre tecnologie all’avanguardia, come la tecnologia 4K per l’imaging ad altissima definizione e la tecnologia varifocal per l’imaging a colori a tutte le lunghezze focali. Con una qualità dell’immagine ancora migliore e dettagli più ricchi, le telecamere 4K con ColorVu possono essere utilizzate in scenari come stadi, aeroporti, porti e parcheggi, dove sono essenziali immagini chiare e ad alta risoluzione.

 

D3: So che ci sono luci integrate in tutte queste fotocamere. Se le telecamere con ColorVu funzionano nell’oscurità quasi totale, perché hanno bisogno di una luce integrata?

R: Ci sono due ragioni principali per cui le telecamere con ColorVu hanno una luce incorporata. Innanzitutto, alcuni spazi sono completamente bui, il che significa che non c’è alcuna luce con cui la fotocamera possa lavorare. In questi tipi di spazi la luce incorporata consente alla telecamera di funzionare e di registrare immagini a colori di alta qualità. In secondo luogo, la luce integrata può aiutare ad aumentare la sicurezza in determinati spazi, come gli ingressi di edifici o parchi logistici. Per questo motivo, molti clienti scelgono di accendere le luci della fotocamera come ulteriore deterrente per la sicurezza.

In quasi tutti i casi, le fotocamere con ColorVu possono acquisire immagini ad alta risoluzione ea colori con la luce integrata spenta, quindi sta ai clienti se vogliono usarlo o no!

 

D4: Qual è il valore di ColorVu per i team di sicurezza?

R: Fornire informazioni di imaging colorate di notte ai team di sicurezza è il valore fondamentale della tecnologia ColorVu. Ciò consente loro di vedere facilmente più dettagli con il colore e di rispondere rapidamente in caso di incidenti. Inoltre, i clienti possono risparmiare ancora più tempo se combinano le telecamere con le tecnologie Hikvision AI e Deep Learning , come AcuSense. Ciò consente ai team di sicurezza di concentrarsi sugli incidenti che contano distinguendo automaticamente tra persone, veicoli e altri bersagli mobili come pioggia, foglie e animali. Gli allarmi vengono attivati ​​solo quando vengono rilevate minacce reali, consentendo ai team di sicurezza di rispondere in modo più rapido ed efficace.

 

D5: In che modo i clienti possono scegliere le telecamere giuste con ColorVu per le loro specifiche esigenze di sicurezza?

R: La gamma con tecnologia ColorVu comprende un’ampia gamma di telecamere diverse, ognuna delle quali ha caratteristiche e vantaggi unici.

Ad esempio, abbiamo lanciato telecamere 4K con tecnologia ColorVu che forniscono un’esperienza UHD e telecamere varifocali che consentono agli utenti di ingrandire le immagini video a colori durante la notte. Oltre a questo, abbiamo anche una gamma di telecamere IP intelligenti con ColorVu che incorporano la tecnologia AcuSense nella parte anteriore per il riconoscimento di persone e veicoli. Se non sei sicuro di quale fotocamera sia adatta alla tua attività o applicazione, contattaci e saremo felici di aiutarti.

 

D6: Chi sta attualmente utilizzando la tecnologia ColorVu per migliorare il monitoraggio della sicurezza?

R: Abbiamo già diversi clienti che utilizzano telecamere con tecnologia ColorVu, da aziende e istituti scolastici, alle autorità locali. Molte piccole imprese, ad esempio, utilizzano telecamere con ColorVu per garantire la protezione di dipendenti, clienti e risorse e per registrare filmati ad alta risoluzione ea colori come prova di violazioni della sicurezza. Anche numerosi parchi logistici e altre grandi strutture utilizzano telecamere con ColorVu per molteplici applicazioni, dalla protezione perimetrale e il monitoraggio della sicurezza nei magazzini, al controllo dei movimenti dei veicoli e del parcheggio in loco.

 

Porta la tua sicurezza al livello successivo con la tecnologia ColorVu di Hikvision

Mille grazie a Jerry per questa introduzione alla tecnologia ColorVu di Hikvision e per come può aiutare a migliorare la sicurezza con immagini a colori ad alta risoluzione, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Se ti senti ispirato a portare la tua sicurezza a un livello superiore con la tecnologia ColorVu, puoi trovare ulteriori informazioni qui . Puoi anche contattare un rappresentante Hikvision per discutere i tuoi requisiti di sicurezza specifici e saremo felici di aiutarti.