AJAX MotionCam AJMC Rilevatore di movimento PIR senza fili wireless 868MHz con fotocamera per verificare gli allarmi

AJ-MOTIONCAMERA-W / AJMC Motion Camera White Rilevatore volumetrico PIR senza fili wireless con fotocamera integrata e immunità agli animali domestici. Compatibile solo con HUB2. Protocollo 868MHz Jeweller, copertura fino a 12 metri, adatto ad ambienti interni, alimentazione a batteria.

121,00 €
Tasse incluse
Quantità

Tecnologie wireless esclusive
MotionCam utilizza contemporaneamente due protocolli radio specializzati: Jeweller per l'invio di allarmi istantanei e Wings per una ricezione delle immagini veloce. Riceverai una foto dalla scena in meno di 9 secondi dopo aver rilevato il movimento e l'allarme arriverà in una frazione di secondo come prima. Anche con interruzioni nella comunicazione o un segnale debole. Grazie al raggio di comunicazione con l'hub fino a 1700 metri, il sensore è facile da installare dove sarà più efficace. E MotionCam ha un'autonomia da record per i sensori di sicurezza con telecamere — fino a 4 anni di funzionamento da batterie preinstallate.

Più di una foto. Più veloce di un video.
Grazie a MotionCam potrai sapere cosa stia effettivamente succedendo in casa tua ancor prima che i ladri capiscano di essere stati scoperti. Una serie animata di foto segue l'allarme di rilevamento istantaneo del movimento per una valutazione accurata della situazione.

Impedisce interferenze casuali
La tata è tornata dal supermercato e ha dimenticato di disinserire il sistema di sicurezza. L'allarme è scattato, ma i genitori sono tranquilli. MotionCam ha scattato una serie di foto per rivelarne la causa.

Individua le minacce nascoste
L'allarme in ufficio è scattato. Il sistema di sicurezza Ajax ha inviato le foto dei rilevatori MotionCam al personale. Attenzione! I malviventi sono armati.

Controlla la casa di notte
I ladri hanno fatto irruzione di notte. Grazie alla retroilluminazione a infrarossi, i segni di ladri sono visibili nelle foto MotionCam. La polizia li ha catturati in flagrante.

Progettato per rispettare la privacy
MotionCam è progettato per controllare la tua sicurezza, non la tua vita privata. Il rilevatore di movimento non è in grado di scattare foto su richiesta. La fotocamera si attiva solo in risposta a un allarme di rilevamento del movimento. I dati vengono criptati durante i processi di trasmissione e memorizzazione. Nessuno li analizza, nemmeno l'intelligenza artificiale. Non occorrerà vivere sotto la costante supervisione delle telecamere di sicurezza per sapere cosa sta succedendo.

Elimina ogni sospetto
MotionCam ignora gli animali domestici (fino a 50 cm di altezza) utilizzando l'algoritmo SmartDetect. Ma se un cucciolo particolarmente curioso riuscisse a far scattare l'allarme, la risultante serie di foto confermerebbe che la casa è fuori pericolo.

Intuitivo da associare e installare
MotionCam si collega al sistema di sicurezza Ajax in pochi tocchi. Apri l'app di Ajax, scansiona il codice QR e assegnalo a una delle stanze. Fissa il rilevatore su una parete senza smontarlo. Assicurati che nessun vaso, armadio o oggetto in vetro ostruisca il suo angolo di visione. Ed è fatta!


ATTENZIONE - Il rilevatore MotionCam funziona con l'Hub 2 o Hub 2 Plus!

AJ-MOTIONCAMERA-W
5 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.