• Nuovo

Ajax DualCurtain Outdoor – Rilevatore di movimento wireless a tenda bidirezionale 39055

Rilevatore di movimento wireless per esterni con un sistema anti-mascheramento avanzato e immunità agli animali domestici

137,70 €
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Ajax Dual Curtain Outdoor Rilevatore di movimento a tenda wireless bidirezionale per esterno

DualCurtain Outdoor controlla il perimetro della tua proprietà senza creare ostacoli per le persone che sono già all'interno. Due sistemi ottici indipendenti con settori di visualizzazione ristretti e impostazioni flessibili consentono di regolare con precisione 30 metri della zona di rilevamento, escludendo possibili fonti di falsi allarmi. L'esclusivo software ELSA (Extended Live Signal Analysis) reagisce agli intrusi, escludendo i fattori scatenanti come le interferenze naturali e gli animali domestici.

Precisione ingegneristica

Ai lati del rivelatore sono presenti due sistemi ottici a settori di visualizzazione ristretti, ciascuno dotato di due sensori PIR. Grazie alla compensazione della temperatura , il rilevamento è sempre accurato. I segnali dei sensori vengono analizzati dal nostro nuovo algoritmo digitale ELSA. Solo se due sensori dello stesso sistema ottico catturano contemporaneamente il movimento umano, il rilevatore attiva un allarme.

Efficienza nelle vicinanze

DualCurtain Outdoor dispone di una tecnologia per espandere l'area protetta, unica tra i rilevatori di movimento a tenda per esterni. Quando il rilevamento dell'area vicina è abilitato, il sensore PIR superiore del rilevatore riceve un ulteriore settore di visualizzazione stretto diretto con un angolo di 40 gradi verso il basso rispetto al settore principale. La funzione consente a entrambi i sensori di rilevare il movimento quando un essere umano attraversa il perimetro protetto vicino al corpo del rilevatore, affrontando il problema dell'angolo cieco, che è un problema tipico di tali rilevatori.Near Area Detection è progettato per proteggere finestre e altri passaggi a cui gli animali non hanno accesso. La vicinanza dei vettori delle zone di rilevamento riduce significativamente l'efficienza dell'immunità agli animali domestici.

Un recinto. Due rilevatori indipendenti.

Il raggio di rilevamento dei due sistemi ottici viene regolato in modo indipendente. Consente di impostare con precisione il perimetro presidiato da DualCurtain Outdoor ed evitare falsi allarmi causati da un cespuglio che ondeggia al vento o da persone che transitano su un marciapiede pubblico. In modo che il campo visivo del rivelatore non sia bloccato da una colonna o da un tubo discendente su una facciata, i sistemi ottici possono essere spostati verticalmente. Nell'app è possibile regolare la Sensibilità o disattivare uno dei sistemi ottici.

Resistente agli attacchi

DualCurtain Outdoor non può essere accecato o disabilitato in modo impercettibile anche se Ajax è disinserito. I sistemi ottici del rivelatore sono rinforzati con sensori di mascheramento avanzati che rispondono agli ostacoli, coprendo e verniciando le lenti. Il tamper non consentirà di rimuovere in modo impercettibile il dispositivo dal supporto. E anche se il rilevatore viene distrutto istantaneamente, l'hub impiegherà meno di un minuto per rilevare la perdita di comunicazione e informare una stazione di monitoraggio centrale e gli utenti del problema.

Eccezionale autonomia

Grazie al suo basso consumo energetico, DualCurtain Outdoor funziona per anni con batterie preinstallate. Una stazione di monitoraggio e gli utenti saranno avvisati in anticipo della necessità di manutenzione del dispositivo.

Compatibilità Unità centrali Hub Plus Hub 2 (2G) Hub 2 (4G) Hub 2 Plus Hub Hybrid (2G) Hub Hybrid (4G)
 

Compatibilità Unità centrali

  • Hub Plus
  • Hub 2 (2G)
  • Hub 2 (4G)
  • Hub 2 Plus
  • Hub Hybrid (2G)
  • Hub Hybrid (4G)
Maggiori Informazioni
Codice EAN 4820246099233
Brand AJAX
Tempi di spedizione 1-7 giorni lavorativi
Mezzo di comunicazione Radio
Applicazione Esterno
AJ-DUALCURTAINOUTDOOR-W
10 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.